Edge of Eternity: un video ci mostra il gameplay della versione semi-definitiva

Vediamo questo nuovo video del gioco di ruolo giapponese Edge of Eternity, che ci mostra la versione semi definitiva del gioco, in arrivo tra pochi giorni.

VIDEO di Simone Tagliaferri —   20/05/2021
12

Lo sviluppatore Midgar Studios e il publisher Dear Villagers hanno pubblicato un nuovo video del gioco di ruolo giapponese Edge of Eternity, che mostra ben otto minuti di gameplay della versione semi definitiva del gioco. A fare da voce narrante al filmato è l'attore Micah Solusod, che dà la voce a Daryon, uno dei protagonisti.

Il video mostra i personaggi, il mondo in cui è ambientata l'avventura, e parla delle storie che si scoprono esplorando le mappe che compongono la terra di Heryon.

Edge of Eternity uscirà su PC l'8 giugno 2021, con un massiccio aggiornamento della versione Accesso Anticipato che aggiungerà più di dieci ore di gameplay e che consentirà di concludere l'avventura. Le versioni PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S arriveranno nel Q4 2021.

Edge of Eternity è stato sviluppato da un piccolo team indipendente che ha base nel sud della Francia. Lo sviluppo iniziale è stato reso possibile dai più di 4000 fan che hanno finanziato il gioco tramite Kickstarter. Con i soldi raccolti Midgar Studio ha potuto anche permettersi i servigi di Yasunori Mitsuda, l'autore della colonna sonora di Chrono Trigger.