Expeditions Rome: trailer d'annuncio, gameplay e immagini di questo strategico per PC

THQ Nordic ha pubblicato un trailer d'annuncio, un video di gameplay e diverse immagini di Expeditions: Rome, il loro nuovo strategico per PC.

VIDEO di Luca Forte   —   28/04/2021
9

THQ Nordic ha pubblicato diverso materiale di Expeditions: Rome, il loro nuovo strategico per PC ambientato ai tempo dell'antica Roma. Si tratta di trailer in CGI che annuncia il gioco, un video di gameplay e diverse immagini.

A tutto questo noi aggiungiamo una corposa anteprima di Expeditions: Rome, con tutte le informazioni principali del gioco.

Luca Porro ci dice che "dal punto di vista narrativo, il titolo di Logic Artists vuole mettere nelle mani del giocatore la possibilità di plasmare la storia. L'assenza di Giulio Cesare dal potere dell'Antica Roma, porta le due più importanti famiglie di Roma a scontrarsi per il controllo della vita politica e militare della città, ma non solo."

E ha aggiunto che "Expeditions: Rome è un titolo estremamente interessante, ricco e profondo quanto basta. Il gameplay solido classico ormai della serie rimane una soddisfacente sicurezza in termini di possibilità di approccio e stratificazione. Tutta la serie di implicazioni morali nelle scelte, gestione della vita politica e degli accampamenti invece, offrono una serie di interessanti adattamenti al contesto narrativo proposto che potrebbero essere una carta vincente."

Nel caso in cui vogliate vedere in azione il gioco, vi consigliamo di dare un'occhiata al seguente video di gameplay:

Cosa ve ne pare?