0

GDC 2005: Day Three

Terzo e ultimo giorno di conferenze a San Francisco. E' l'alba e ci si prepara alla giornata

DIARIO di Antonio Jodice   —   11/03/2005

Sono le 6:00 del mattino, Paolo ancora dorme e io sono qui che scrivo dei due giorni precedenti. Un turbinio di incontri, conferenze e appuntamenti. La Game Developers Conference si sta dimostrando un’esperienza unica, vero e proprio terreno di approfondimento e teatro di alcune conferenze ufficiali, un po’ abbottonate, ma che hanno portato alcune notizie importanti sulla brace della prossima console war.

GDC 2005: Day Three

Di Microsoft avete già letto, oggi leggerete della conferenza Sony e di quella Nintendo nelle prossime ore (ne vale la pena!). Abbiamo raccolto filmati e realizzato interviste che vi proporremo nelle prossime settimane e siamo certi che almeno una di queste sarà una vera sorpresa. Oggi finalmente avremo il tempo di visitare lo showfloor in maniera approfondita: non sono tanti i contenuti inediti ma DS e PSP la fanno da padrone con buone possibilità di provare una selezione dei titoli disponibili ed in uscita.

GDC 2005: Day Three

Ci sarà anche il tempo di andare a giocare con la versione definitiva di Jade Empire e di dare un ultimo giro di chiave prima di salutare San Francisco. Prima di andarcene cercheremo di andare a visitare Alcatraz e chi sa mai che qualche immagine non finisca tra queste pagine. Buona serata a voi tutti, qui il sole si sta alzando e l'ultimo giorno di conferenza ci aspetta.