Hearthstone: Colpo grosso a Dalaran, I Sotterranei disponibile con trailer 2

Prosegue la storia di Hearthstone: L'ascesa delle ombre con il quarto capitolo I Sotterranei, che si presenta con un nuovo trailer.

VIDEO di Giorgio Melani   —   03/06/2019

Prosegue la storia di Hearthstone con una nuova espansione che va a comporre il Capitolo IV di Colpo grosso a Dalaran, la nuova avventura del gioco di carte Blizzard, aggiornato dunque con l'arrivo de I Sotterranei.

Si tratta di un'ambientazione pieni di melme, melmine, gas, liquidi e fanghiglie, in base a quanto riferito dagli sviluppatori, nella quale ci troviamo a dover tenere a bada le bestie presenti abbastanza a lungo da permettere al Domabombe Boom di agganciare i suoi razzi "sicurissimi e accuratamente testati" alla città magica. Dopodiché, sarà "Tutto pronto per la partenza", a quanto pare.

Il Domabombe Boom ha tutto ciò di cui ha bisogno per dare il via al suo piano. La camera blindata è stata depredata, i prigionieri della Fortezza Violacea sono stati liberati e il caos è stato disseminato per le strade di Dalaran. È ora di iniziare i preparativi per il gran finale del piano diabolico della Legione del M.A.L.E.: rubare l'intera città magica! Tuttavia, prima il Domabombe Boom ha bisogno che ti occupi di alcune seccature...

I Sotterranei è disponibile da oggi e ne possiamo vedere qua sopra il trailer di presentazione, portando avanti di un pezzo la bizzarra storia di Hearthstone: L'ascesa delle ombre. Tra i nuovi personaggi presenti in questa nuova sezione di storia segnaliamo i seguenti:

Il gancio destro del Signor Chu, Guerriero Pandaren e guardia del corpo al mercato nero, è notoriamente potentissimo, quindi fai attenzione a non parlare a sproposito del suo taglio di capelli.

I Druidi possono assumere molte forme. Per Schifizzosa, una rarissima Druida Cobolda, queste forme includono quella di ratto, tartaruga e riccio.

Proprio come gli altri antieroi di Colpo grosso a Dalaran, anche il Signor Chu e Schifizzosa dovranno completare sfide uniche per poter sbloccare due nuovi Poteri Eroe ciascuno e sconfiggere boss per potenziare le opzioni di scelta dei mazzi iniziali.

Hearthstone Rise Of Shadows Table