Il team RedG Studio è tornato a mostrare S.O.N, il suo horror in soggettiva, con un nuovo trailer in stile "found footage", riportato qua sopra.
Si tratta di un'avventura horror in prima persona che ricalca lo stile di diversi altri titoli di questo tipo, mettendo in scena la disperata ricerca di Robert Alderson per il proprio figlio scomparso, che lo porta in una foresta della Pennsylvania nota come South of Nowhere. Il trailer, costruito sullo stile dei documentari in VHS ritrovati, tipologia di filmato che in termini horror è stata resa celebre da The Blair Witch Project, mostra spezzoni della ricerca analoga effettuata mesi prima da un altro padre chiamato Dylan Shuss, anche lui finito a South of Nowhere alla ricerca della propria figlia chiamata Tammy.
Il nuovo trailer di S.O.N deve chiaramente molto a The Blair Witch Project in termini di impostazione e atmosfere, con un interessante filtro anticato in stile VHS e sorpresa finale, immancabile in trailer di questa tipologia. S.O.N. è previsto arrivare su PlayStation 4 questo autunno.