Mortal Kombat 11: Aftermath mette in scena un vero e proprio dream match in questo nuovo video di gameplay, con uno scontro fra RoboCop e Terminator.
Come ben sanno i fan delle rispettive saghe cinematografiche, parliamo di due cyborg iconici, rappresentati in Mortal Kombat 11: Aftermath, espansione del picchiaduro NetheRealm, in una versione assolutamente convincente e fedele all'originale.
Il poliziotto-robot interpretato da Peter Weller è stato inserito nel roster con tutto il suo repertorio e anche di più, supportato dal devastante ED209 e in grado di richiamare le armi viste in tutti e tre i film della serie.
La sua Fatality, poi, è dolorosissima e si rifà anch'essa a una scena della pellicola originale diretta da Paul Verhoeven, che in quanto a violenza visiva non prendeva lezioni da nessuno.
Il Terminator "anziano" con l'aspetto di Arnold Schwarzenegger è tuttavia altrettanto potente e può finanche ricorrere al teletrasporto per arrivare alle spalle dell'avversario, per poi colpirlo con l'immancabile fucile a pompa.