Ci aspettavamo grossi cabmaimenti dall'attesissimo Mortal Kombat 11: un sistema di combattimento troppo simile al passato avrebbe potuto facilmente stancare anche gli appassionati di lunga data, ed era quindi scontata qualche sorpresa da cervello in fiamme. La sontuosa presentazione tenutasi al Koko di Londra non ha deluso le attese: qui abbiamo provato una demo su Xbox One X, che ci ha permesso di carpire tanti segreti di questo nuovo bimbo nato nel sangue. Ve ne parliamo nella video anteprima del gameplay in testa all'articolo.
In occasione dell'evento organizzato da NetherRealm, Mortal Kombat 11 ha rivelato molti dettagli, inclusa una serie di personaggi noti della saga, tra cui Raiden, Scorpion, Liu Kang, Baraka e Sub-Zero. Come al solito è un tripudio di budella scagliate nello spazio e ossa spezzate all'interno di un picchiaduro più che competente. Siamo davvero curiosi di sapere quali altre sorprese ci riserva il futuro di questo violentissimo re delle botte virtuali, che introduce anche tante novità al gameplay, un personaggio inedito e un sistema di personalizzazione capace di modificare lo stile di lotta dei vari combattenti.
La data di uscita di Mortal Kombat 11 è prevista per il 23 aprile 2019 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Un mese prima è invece previsto l'inizio della beta su Xbox One e PS4.