One Punch Man: A Hero Nobody Knows, trailer del gameplay da Bandai Namco

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer che mostra il gameplay di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, l'atteso tie-in in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   23/10/2019
3

One Punch Man: A Hero Nobody Knows si mostra con un trailer del gameplay pubblicato da Bandai Namco. L'uscita del gioco è attesa nel corso del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Protagonista di una closed beta su console dal 1 al 4 novembre, One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà presente in forma giocabile a Lucca Comics & Games 2019.

Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire.

Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come Genos, Fubuki, Mumen Rider, Sonic e Saitama.

Inoltre, in ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS i giocatori avranno la possibilità di creare il proprio avatar personalizzato e costruire la propria leggenda personale!

Maxresdefault