46

PES 2019, la demo giocata su PS4 con Milan contro Liverpool

Matteo e Raffaele giocano su PS4 la nuova demo di PES 2019 con una sfida dal sapore europeo: Liverpool contro Milan

VIDEO di Raffaele Staccini   —   08/08/2018
Pro Evolution Soccer 2019 (PES 2019)
Pro Evolution Soccer 2019 (PES 2019)
News Video Immagini

Disponibile da poche ore sugli store digitali di PC, PlayStation 4 e Xbox One, la demo di PES 2019 permette di avere un primo assaggio del nuovo capitolo della serie di calcistici di Konami. La versione di prova include infatti tre diverse modalità, ovvero Esibizione, Partita Veloce online e Co-op, che possono essere affrontate con una delle squadre disponibili: Barcellona, Liverpool, Schalke 04, Inter, Milan, Monaco, Flamengo, San Paolo, Palmeiras, Colo Colo, Francia e Argentina. Due sono invece gli stadi presenti, ovvero il Camp Nou e la Veltins Arena, mentre le rose sono aggiornate al maggio 2018.

Nella nuova sala giochi in testa all'articolo, i nostri Raffaele Staccini e Matteo Santicchia vi mostrano il gioco a video, riproponendo una sfida storica che riporta alla mente ricordi contrastanti ed epiche notte europee: Liverpool-Milan. La demo è in versione italiana, ma allo stato attuale manca ancora la telecronaca. Inoltre permette di sbloccare 10000GP nella versione definitiva del gioco.

In chiusura vi ricordiamo che la data di uscita di Pro Evolution Soccer 2019 è fissata al 30 agosto, quindi non manca poi molto per poter iniziare la nuova stagione calcistica virtuale. Nel nostro provato di PES 2019 trovate le nostre prime impressioni sul gioco, in attesa di un nuovo speciale in arrivo domani e di un long play di Rosario Salatiello previsto per le 21 di oggi, mercoledì 8 agosto 2018.