Project Prelude Rune: il nuovo titolo di Square Enix mostrato in video alla conferenza LineUp tour pre-TGS 2018 14

Un trailer di presentazione per Project Prelude Rune, il nuovo titolo sviluppato da Studio Istolia, capitanato dal producer storico della serie Tales of

VIDEO di Giorgio Melani   —   10/09/2018

Una Square Enix particolarmente attiva si è mostrata in forze anche all'interno della conferenza di presentazione Sony LineUp Tour, che funge da pre-TGS 2018 per il produttore nipponico.

Una novità assoluta è stata il gameplay di Project Prelude Rune, il nuovo RPG in stile nipponico sviluppato da Studio Istolia, il team capitanato da Hideo Baba, produttore storico della serie Tales of di Bandai Namco. Il gioco, di cui si era parlato già all'inizio dell'anno scorso, è stato presentato con il trailer riportato qua sopra, al momento previsto per PlayStation 4 ma non è detto che non vi siano altre piattaforme da annunciare, considerando che queste emergono solitamente dopo il TGS 2018.

Non è facile decifrare molto dal trailer di Project Prelude Rune, ma se non altro è ben visibile lo stile grafico un po' cartoonesco dato dal cel-shading applicato a personaggi e scenari e le atmosfere fantastiche che ricordano, in effetti, i Tales of di cui Hideo Baba si è occupato a lungo.

Project Prelude Rune ps4

pc  ps4  xone  nsw  ipad  iphone  android 

Data di uscita: 2018