RAGE 2: 30 minuti di gameplay in italiano 11

Abbiamo provato una nuova sessione di gioco di RAGE 2: vi mostriamo il gameplay commentandolo e raccontandovi cosa ci ha colpito di più del gioco

VIDEO di La Redazione —   18/04/2019

Mancano ormai poche settimane all'uscita di Rage 2 per PC e console, e abbiamo potuto visitare una versione quasi definitiva e in italiano del promettente gioco di Avalanche. Vi proponiamo quindi un filmato in cui Emanuele vi descrive la sequenza provata, mostrando il gameplay che abbiamo registrato (già localizzato in italiano) e raccontandovi quelli che sono i punti di forza e le cose che ci hanno colpito di più di questo vivace e colorato shooter post apocalittico.

Nell'anteprima di Rage 2, Emanuele scrive: "L'ultima prova prima delle recensioni ha messo sul piatto un titolo più divertente e completo. Il sistema di crescita è vario e profondo, la personalizzazione dell'equipaggiamento consente di trovare il miglior compromesso per il proprio modo di giocare e, per concludere, la storia ci ha fatto la stessa discreta impressione che già avevamo avuto. Tante armi, con le più disparate modalità di fuoco, [...] faranno la gioia di tutti gli amanti degli shooter. Le sezioni di guida sembrano migliorate (al netto di un mondo che appare ancora troppo vuoto) e la storia ci intriga il giusto". Manca ormai poco alla recensione e all'uscita di Rage 2, prevista per il 14 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

RAGE 2 ps4

pc  ps4  xone 

Data di uscita: 14 Maggio 2019

Acquista su Multiplayer.com a 64,90 €