Sherlock Holmes Chapter One, nuovo trailer e dettagli da Frogwares

Sherlock Holmes Chapter One è protagonista di un nuovo trailer che illustra gli scenari del gioco, mentre Frogwares ha rivelato ulteriori dettagli sul progetto.

VIDEO di Tommaso Pugliese —   31/08/2020
6

Sherlock Holmes Chapter One si mostra con un nuovo trailer dedicato alle ambientazioni, mentre Frogwares ha rivelato ulteriori dettagli sul progetto.

Annunciato per PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X a maggio, Sherlock Holmes Chapter One vanterà una durata di circa 15 ore per la storia principale, ma chi vorrà dedicarsi alle quest secondarie potrà arrivare a 30 o 40 ore.

"In ognuna delle missioni principali avrete a disposizone diversi sospetti, e trovare il colpevole dipenderà dalla vostra capacità di detective", ha detto la lead narrative designer Antonina Melnykova. "Potrete interpretare gli indizi in modi diversi e arrivare così formulare varie ipotesi."

"Alcune teorie si riveleranno più ovvie di altre, ma non per questo saranno vere. Una volta individuato un sospetto, a prescindere dalla sua effettiva colpevolezza, avrete la possibilità di decidere il suo destino."

Ci saranno anche dei combattimenti, sebbene "accadano solo se giustificati dalla storia. Non potrete sparare a gente a caso per strada e verrete incoraggiati a optare per un approccio non letale. Ad ogni modo, se venite coinvolti in una sparatoria e non avete tempo per trovare il punto debole del nemico, potrete sparargli e ucciderlo", ha spiegato il lead features designer Yaroslav Martyniuk.

"Ci saranno alcune conseguenze, tuttavia. Ad esempio potreste peggiorare la relazione con il vostro amico Jon, ma non volevamo togliere questa possibilità e far sentire i giocatori forzati a utilizzare un unico stile."