Star Wars Jedi: Fallen Order svelato con il primo trailer di presentazione 45

Ecco il primo trailer di presentazione ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order, dal direttamente dalla presentazione in corso al Celebration Day.

VIDEO di Giorgio Melani   —   13/04/2019

Come promesso, è arrivato il primo trailer di presentazione per Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo action game single player di Respawn Entertainment basato sul celebre universo fantascientifico.

Non si vede praticamente nulla del gioco stesso, in termini di gameplay, in quanto si tratta di un trailer interamente pre-rendered, ma è abbastanza per capire lo stile che permea Star Wars Jedi: Fallen Order, le sue ambientazioni, i personaggi e le possibili situazioni. È abbastanza per far vedere come sia tornato un po' il clima che sembrava trasparire già da Star Wars 1313, anche se è un po' presto per trarre conclusioni. In ogni caso, alcune informazioni arrivano dalla descrizione ufficiale del video da parte di Electronic Arts.

Cal Kestis è uno degli ultimi superstiti dell'Ordine Jedi dopo l'epurazione seguita all'Ordine 66, e ora è un Padawan in fuga. Star Wars Jedi: Fallen Order è un action adventure nel quale ci troviamo a fuggire dall'Impero, braccati dagli Inquisitori. Ci troviamo dunque a sviluppare le abilità della Forza, perfezionare le tecniche con la spada laser e indagare sugli antichi misteri di una civiltà estinta da lungo tempo per scoprire i segreti della Forza. "Solo allora potrai tentare di rifondare l'Ordine Jedi, ma attenzione: l'Impero è già sulle tue tracce". La data di uscita è fissata per il 15 novembre 2019.

Star Wars Jedi: Fallen Order è in sviluppo presso Respawn Entertainment, il team di Titanfall e Apex Legends, ma affidato a un nuovo team interno dedicato specificamente alla produzione di giochi action adventure, guidato da Stig Asmussen, che è stato director di God of War 3.