Stranger Things 3: The Game, un video di gameplay su Nintendo Switch 8

Vediamo i primi minuti della campagna di Stranger Things 3: The Game, catturati per l'occasione su Nintendo Switch. La console ibrida giapponese se la cava bene con il Sottosopra?

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   05/07/2019

Stranger Things 3: The Game, l'interessante tie-in in stile retrò basato sulla nuova stagione della serie Netflix, si mostra con un video di gameplay catturato per l'occasione su Nintendo Switch.

Il filmato, che include i primi 15 minuti della campagna, parte da un esperimento fallito per portarci nuovamente a Hawkins, alle prese con due dei personaggi dello show, Mike e Lucas, determinati a guardare un film al cinema nonostante una fila lunghissima all'ingresso.

Come nei tie-in più classici, Stranger Things 3: The Game prova a interpretare tutti gli eventi della serie in chiave action adventure, e i richiami all'epoca dei sistemi a 8 bit non si ritrovano unicamente nella grafica.

Stranger Things 3: The Game è disponibile nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch; con un piccolo giallo sul prezzo, pari a 29,99 euro sulla console Sony e 19,99 / 17,99 sulle altre piattaforme: il Demogorgone ci avrà messo lo zampino?