28

Il Trono di Spade: il prequel verrà girato in Italia, le riprese inizieranno a luglio [aggiornata]

L'annunciato prequel de Il Trono di Spade verrà girato in Italia, e le riprese avranno inizio questo mese: ecco gli ultimi dettagli sulla nuova produzione targata HBO.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/07/2019

Il Trono di Spade vedrà l'uscita di un prequel le cui riprese avranno luogo in Italia e cominceranno a breve: si parla già di questo mese.

Lo scenario nostrano non sarà l'unico a essere presente nella serie, visto che gli autori inizieranno a girare il 10 luglio nell'ormai consolidata location irlandese per poi spostare la produzione in Italia, appunto.

Nel cast del prequel de Il Trono di Spade saranno presenti fra gli altri Naomi Watts, Josh Whitehouse, Miranda Richardson, Jamie Campbell Bower, Toby Regbo, Georgie Henley, Alex Sharp e Naomi Ackie.

Per quanto riguarda l'uscita della serie, difficilmente la vedremo in televisione prima del 2021, anche se i produttori non hanno ancora annunciato alcuna tempistica.

Aggiornamento
Stando a quanto riportato da Il Messaggero, le riprese di Bloodmoon si svolgeranno a Gaeta dall'11 al 16 luglio, con un'enfasi sulla celebre Grotta del Turco.