1

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 5/7/2019

Le migliori offerte Amazon di oggi includono due potenti portatili da gioco, un monitor dal refresh molto elevato e uno smartphone economico ma robusto

NOTIZIA di Mattia Armani   —   05/07/2019

Le offerte Amazon di oggi sfidano il caldo con due portatili da gioco di fascia alta, entrambi MSI ed entrambi a un prezzo interessante, per quanto inevitabilmente elevato. E troviamo MSI anche in prima fila, con l'Optix AG32C che punta tutto su curvatura e refresh molto elevato, mentre a chiudere i giochi ci pensa il ben noto Blackview BV6000S, uno smartphone ultra resistente che gode di uno sconto superiore rispetto al solito.

Si avvicina l'Amazon Prime Day 2019, un appuntamento che quest'anno durerà due giorni, il 15 e 16 luglio, e che promette migliaia di sconti, esclusive e prodotti inediti. Per usufruire delle offerte è necessaria la sottoscrizione al servizio Prime, disponibile anche in prova gratuita per trenta giorni. La sottoscrizione, anche gratis, include la possibilità di ottenere Amazon Music Unlimited a 0,99 euro al mese per quattro mesi.

Msi Gs65