Alla vigilia del suo inserimento nel roster di combattenti di Street Fighter V, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer incentrato su Cody.
Come era stato largamente anticipato anche dallo scorso video di presentazione, Cody si aggiunge dunque al cast sempre più ampio di Street Fighter V, personaggio storico della serie partito da Final Fight e aggiunto al lore di Street Fighter con il capitolo Alpha 3. Nel frattempo, pare peraltro che Cody abbia fatto carriera, e dopo essere stato un galeotto sia diventato addirittura sindaco di Metro City, la città che tante volte ha ripulito strada per strada dai delinquenti a suon di manate.
Dopo il trailer a carattere narrativo e le immagini, questo nuovo video si incentra più sul gameplay effettivo di Cody, mostrando le sue caratteristiche specifiche come V-Skill, V-Trigger e stile di combattimento all'interno del quinto capitolo del picchiaduro Capcom. Sebbene il personaggio sia evidentemente cambiato, vista anche l'eleganza degli abiti che si addicono a un sindaco rispetto al suo aspetto classico, Cody mantiene sicuramente alcuni legami con il passato nel modo di approcciare il combattimento.