È da un po' di tempo che si parla di una nuova modalità a tempo limitato Playground per Fortnite e sembra che questa sia finalmente in arrivo.
La patch di questa settimana a Fortnite porterà infatti l'attesa modalità Parco Giochi LTM (limited time mode), probabilmente domani, 26 giugno 2018. Non ci sono ancora informazioni ufficiali al di là della comunicazione promozionale che compare nel gioco stesso, dove possiamo leggere "Lasciate correre selvaggiamente la vostra creatività nella vostra isola privata!" Cosa che fa pensare alla possibilità di esplorare più liberamente l'ambientazione di gioco, forse concentrandosi di più sulla raccolta di risorse e sulla costruzione di elementi piuttosto che sulla battaglia con gli altri giocatori.
Dovrebbe essere previsto il fuoco amico in questo caso, ma compensato da un respawn immediato che praticamente nullifica gli effetti negativi dell'essere colpiti sul campo. La modalità Parco Giochi di Fortnite sembra dunque concentrarsi più sugli elementi creativi del gioco Epic piuttosto che sulla competizione, concedendo per qualche giorno un po' di relax alla folta community.