Sword Art Online: Hollow Realization per Nintendo Switch, il trailer di lancio

Bandai Namco ha pubblicato un coinvolgente trailer di lancio per celebrare l'uscita di Sword Art Online: Hollow Realization su Nintendo Switch.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   26/05/2019
1

Sword Art Online: Hollow Realization è disponibile su Nintendo Switch e Bandai Namco ha pensato bene di pubblicare un coinvolgente trailer di lancio per il gioco.

La Deluxe Edition approdata sulla console ibrida della casa giapponese include non solo il gioco base, ma anche i contenuti aggiuntivi di Abyss of the Shrine Maiden e l'importante aggiornamento Warriors of the Sky.

Un mondo virtuale riprodotto da zero... in cui non era previsto che gli umani mettessero piede. È l'anno 2026: come un fulmine a ciel sereno, nasce il nuovo VRMMORPG "Sword Art: Origin".

Nel corso di un intensivo beta testing, Kirito incontra una misteriosa ragazza, un NPC senza nemmeno un nome, che gli offre una missione piuttosto bizzarra.

L'incontro tra l'NPC e lo Spadaccino Nero si dimostrerà essere la salvezza del mondo? O rappresenterà invece la sua rovina? Non perderti la messa in atto di un gioco mortale...

Un fortuito incontro con un NPC misterioso mette in moto una nuova storia sul creatore di Aincrad, ambientata nel vasto mondo di Sword Art Online.