58

Tales of Arise, il trailer di presentazione all'E3 2019

Un primo trailer di presentazione all'E3 2019 per Tales of Arise, il nuovo capitolo della lunga serie Bandai Namco.

VIDEO di Giorgio Melani   —   10/06/2019

Come era stato riferito anche in un leak precedente, alla conferenza Microsoft Xbox E3 2019 è stato annunciato Tales of Arise, il nuovo capitolo nella lunga serie di Bandai Namco, con un nuovo trailer di presentazione.

Sul pianeta Dahna, gli abitanti hanno sempre riverito il pianeta Rena come un luogo riservato al giusto e alle divinità. Le storie raccontate dalla popolazione di Dahna hanno contribuito a rafforzare questo status quo e mascherare la realtà per oltre 300 anni, di fatto nascondendo come il pienata Rena regnasse sopra Dahna in maniera assoluta e per diritto divino. In questo modo, la popolazione di quest'ultimo pianeta è stata privata della libertà e della dignità per centinaia di anni.

Due persone, nate sui due diversi pianeti, cercano contemporaneamente di cambiare il destino e creare un nuovo futuro e su questi due personaggi si incentra la storia di Tales of Arise. Si tratta dunque di una storia inedita nella serie Tales of con un cast completamente nuovo, ma con alcune meccaniche tratte dalla struttura classica del brand Bandai Namco. L'uscita di Tales of Arise è prevista per il 2020 su PC, PS4 e Xbox One.

Tales Of Arise 5