Tekken 7, Lidia Sobieska: trailer e data di uscita per il nuovo personaggio

Lidia Sobieska, il nuovo personaggio scaricabile di Tekken 7, ha un trailer di lancio e una data di uscita, fissata già a domani 23 marzo.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   22/03/2021
21

Tekken 7 vedrà l'arrivo di Lidia Sobieska già domani, 23 marzo: il nuovo personaggio è stato presentato con un trailer di lancio che conferma anche la sua data di uscita.

Erano dunque fondate le voci secondo cui il nuovo personaggio di Tekken 7 sarebbe sato mostrato questo weekend. All'esordio Lidia porterà con sé uno scenario inedito, Island Paradise.

Politica polacca, la ragazza è dotata di uno stile di combattimento risoluto e devastante, come possiamo vedere nel video in testa alla notizia, in cui affronta diversi avversari senza mai farsi intimidire.

L'arrivo di Lidia non è che l'ennesima aggiunta di un supporto post-lancio davvero consistente, che ha senz'altro contribuito a fare in modo che Tekken 7 vendesse più di 6 milioni di copie.

Lidia è sempre stata una donna retta e risoluta che crede che la giustizia richieda una forza assoluta,. Per questo motivo ha mostrato, sin da giovane, un grande interesse nel karate. La perdita del padre ha alimentato il suo interesse nella tradizione di famiglia, la politica.

Mostrando grande successo in entrambi i campi, è stata incoronata campione del mondo di karate per la prima volta a 18 anni e, più recentemente, diventando una delle più giovani stelle nascenti dell'arena politica polacca.

La guerra iniziata dalla Mishima Zaibatsu sta avendo un enorme impatto sulla Polonia e lei è impegnata nel tentativo di risolvere la situazione.