10

The Division 2: il trailer della GamesCom 2018

Vediamo un nuovo trailer a carattere narrativo per Tom Clancy's The Division 2

VIDEO di Giorgio Melani   —   21/08/2018

In occasione della GamesCom 2018, Ubisoft torna a mostrare il suo The Division 2, uno dei titoli di maggior rilievo del prossimo anno videoludico, considerando la popolarità raggiunta dal primo capitolo in termini di community online.

Vediamo dunque il trailer pubblicato in occasione della GamesCom 2018 per Tom Clancy's The Division 2, che si incentra in particolare sulle caratteristiche narrative e sulle ambientazioni di questo nuovo capitolo, che sposta l'azione di netto nella zona di Washington D.C. Anche in questo caso, ovviamente, si tratta di una città martoriata dagli eventi, post-apocalittica e particolarmente minacciosa, ma rispetto alla New York del primo capitolo presenta forse una maggiore varietà di ambientazioni e scenari anche decisamente aperti, tra i quali spicca l'iconica Casa Bianca, che sembra rappresentare la base operativa per le operazioni degli agenti.

Il lancio di Tom Clancy's The Division 2 è fissato per il 15 marzo 2019, di recente è emerso che i suoi DLC non avranno esclusive temporali legate a qualche piattaforma particolare.

The Division 2 Artwork 3