43

The Last of Us 2: 10 cose che sappiamo sull'esclusiva PS4

A seguito di interviste con gli sviluppatori e tanti annunci, abbiamo deciso di raccogliere alcune delle informazioni su The Last of Us Part II di Naughty Dog.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   02/10/2019

The Last of Us 2 è sicuramente uno dei giochi più attesi del 2020 e il recente evento organizzato da Naughty Dog per far provare ben tre ore di demo alla stampa non ha fatto altro che aumentare le aspettative dei fan per questa nuova esclusiva PlayStation 4. Le informazioni si sono susseguite senza soluzione di continuità e in questo video cerchiamo di fare un po' d'ordine attraverso 10 cose che sappiamo su The Last of Us: Parte II.

Dal cast, che vede il ritorno di Ashley Johnson nel ruolo di Ellie e di Troy Baker in quello di Joel, fino all'ambientazione, visto che Seattle non sarà l'unico luogo in cui si svolgeranno gli eventi. Ci sono però anche altre chicche interessanti, come il fatto che tutti i nemici avranno un nome (e perché), come mai non sempre è bene uccidere i cani da caccia o i loro padroni, oppure su quanti dischi serviranno per includere tutti i dati di gioco. C'è poi la questione del multiplayer, e di come Naughty Dog lo sfrutterà per dare vita a qualcosa di nuovo, e quella della colonna sonora, dopo che nel primo The Last of Us è stata uno dei maggiori punti di forza della produzione.

Infine, data di uscita e versioni speciali, che sono sempre un elemento importante nello scegliere quanto investire in un titolo che si preannuncia imprescindibile. Tutto questo viene trattato nel video in testa all'articolo: dopo la visione vi aspettiamo come sempre nei commenti, per sapere se siete interessati a The Last of Us: Parte II e se avete già deciso quale edizione acquistare.