1

Pokémon GO: Giratina nell'Ora Leggendaria di oggi 2 ottobre 2019

La nuova Ora Leggendaria di Pokémon GO sta per arrivare, e ancora una volta Giratina sarà il protagonista: i dettagli dell'evento di oggi 2 ottobre 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/10/2019

Niantic Labs ha confermato una nuova Ora Leggendaria per la giornata di oggi, 2 ottobre 2019. Stiamo parlando naturalmente dell'evento a cadenza settimanale pensato per Pokémon GO, il titolo mobile gratuito (e disponibile su dispositivi android e iOS) che ci porta in giro per il mondo con l'obiettivo di catturarli tutti.

Sarà ancora una volta Giratina Forma Alterata il protagonista dell'Ora Leggendaria di Pokémon GO, occasione preziosa per catturarlo e aggiungerlo al PokéDex (con un po' di fortuna anche in forma shiny/cromatica). A partire dalle ore 18:00 di oggi 2 ottobre 2019 e fino alle 19:00 (orario italiano locale) tutte le Palestre Pokémon libere di Pokémon GO ospiteranno automaticamente Giratina, dando così la possibilità ai giocatori di sfidare il Pokémon Leggendario.

Probabilmente verso la fine di ottobre 2019 e in occasione di Halloween 2019 Niantic Labs sostituirà Giratina con un nuovo Pokémon, ma dovremo attendere il 17 ottobre 2019 per saperlo. Nel frattempo vi ricordiamo che potete ancora godere di uno spawn aumentato di Zangoose e Seviper.

Pokemon Go Giratina Shiny 1