Blizzard ha annunciato che a partire dal 18 luglio sarà disponibile la pre-patch di World of Warcraft: Battle for Azeroth, la nuova espansione dello storico e longevo MMORPG che ormai ci tiene compagnia da anni e anni. Per prepararci all'evento è stato pubblicato un video esplicativo, con tutti i dettagli sulle novità che saranno introdotte (lo trovate in testa alla notizia). Leggiamo anche il comunicato stampa ufficiale per saperne di più.
Dopo l'attacco di Sargeras contro Azeroth, le tensioni tra l'Alleanza e l'Orda sono sul punto di esplodere in una guerra totale. Ma prima che la tempesta si scateni, il 18 luglio arriva la pre-patch di Battle for Azeroth.
Per aiutare i giocatori a prepararsi a questo aggiornamento pre-espansione, abbiamo pubblicato il video Guida pratica alla pre-patch di Battle for Azeroth, che fornisce un'anteprima di ciò che è in arrivo. Guardalo qui.
La pre-patch di Battle for Azeroth include diverse funzionalità e modifiche ai sistemi che mettono le basi per l'espansione in arrivo, tra cui:
- Aggiornamento delle classi di Battle for Azeroth: l'arrivo della pre-patch comporterà significativi cambiamenti per molte delle classi e delle specializzazioni del gioco. I giocatori potranno iniziare da subito a esercitarsi con incantesimi e abilità aggiornate, partendo così avvantaggiati per Kul Tiras o Zandalar con l'espansione, e ottenendo ancora più potere.
- Modalità Guerra e aggiornamenti al PvP: con la pre-patch, sarà disponibile la tanto attesa modalità Guerra. I giocatori potranno attivare o disattivare la modalità Guerra ogni volta che si trovano a Orgrimmar o a Roccavento. Con la modalità Guerra abilitata, i giocatori si avventureranno nel mondo di gioco con la modalità PvP attiva, in cerca di uno scontro, insieme ad altri avventurieri che la pensano allo stesso modo, indipendentemente dal reame in cui si trovano. Questo aggiornamento porterà anche un arsenale di modifiche ai talenti PvP e al sistema di gestione dell'onore. Maggiori informazioni.
- Comunità: I giocatori potranno creare e unirsi alle comunità multi reame, nuovi gruppi social che rendono più facile restare connessi e giocare insieme agli avventurieri della stessa fazione che condividano gli stessi interessi. Maggiori informazioni.
- E molto altro! Nelle prossime settimane, i giocatori affronteranno una serie di missioni che racconteranno gli eventi che condurranno all'espansione: resta sintonizzato per saperne di più. Stiamo anche facendo delle modifiche alle professioni e ad altri aspetti del gioco. Trovi i dettagli nella nostra guida pratica.
Oltre alla patch, presto arriverà anche Araldi della Guerra, una serie di corti animati con protagonisti Jaina Marefiero dell'Alleanza, Sylvanas Ventolesto, Capoguerra dell'Orda e Azshara, la regina dei Naga. Guardate il trailer che si trova in fondo alla notizia per saperne di più.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che World of Warcraft: Battle for Azeroth è in arrivo su PC il 14 agosto 2018.