29

Xbox Series X|S: Halo Infinite giocato da un cane e altre stranezze nello spot Microsoft di Natale

Uno spot pubblicitario natalizio da parte di Microsoft ha per protagonisti un gruppo di cani alquanto appassionati di videogiochi, Xbox Series X, Halo Infinite e altro.

VIDEO di Giorgio Melani   —   03/12/2020

Xbox Series X|S e Halo Infinite ma anche Minecraft, Microsoft Flight Simulator e altro sono protagonisti del nuovo spot di Natale da parte di Microsoft, che ha come filo conduttore i videogiochi e i cani, a quanto pare.

Come potete vedere nel video riportato qui sopra, per lo spot natalizio la casa di Redmond si è affidata ai cani, che si dimostrano dei grandi videogiocatori. Li vediamo entrare nel mondo di Minecraft, pilotare aerei in Microsoft Flight Simulator e scorrazzare dentro e fuori dai mondi virtuali di Xbox Series X|S in un video veramente strano.

Oltre a questo, c'è spazio anche per vari altri prodotti Microsoft come i Surface e l'utilizzo di vari software da parte degli umani intorno ai cani, che sono i veri protagonisti dell'azione.

Quello che stupisce di più, inoltre, è il fatto che riescono anche a giocare Halo Infinite decisamente prima di quanto potremo fare noi, in base a quanto mostrato nello spot. Tra le varie scenette, vediamo infatti Rufus mettere nei guai nientemeno che Master Chief in persona: nella parte più spassosa, il bel cagnolone in questione riporta al celebre Spartan la granata appena lanciata, mettendo alquanto in imbarazzo il Chief.

Il tutto serve a ricordarci che "A Natale dobbiamo trovare la nostra gioia", come motto dello spot natalizio elaborato da Microsoft per quest'anno, così come a quanto pare ha fatto Rufus con i cuoi amici quadrupedi, oltre ovviamente a "Salutare i vostri animaletti" come altra linea guida da seguire per queste vacanze natalizie in arrivo.

Halo Infinite 3