Binary Domain pc

Binary Domain per PC Windows
Piattaforme:
X360  PS3  PC 

Binary Domain è uno sparatutto in terza persona realizzato da Toshihiro Nagoshi giù creatore di serie celebri come Yakuza. Il titolo che include un sistema di gestione della squadra, catapulta il giocatore nel bel mezzo di una frenetica e intensa battaglia per l'umanità in una Tokyo del 2080 invasa dai robot.

Il giocatore controlla una squadra di pace internazionale in un mondo devastato dal riscaldamento globale e dalla scelleratezza dell'uomo. Complessa anche la questione legata all'invasione delle macchine in un mondo già avviato verso la distruzione dalla stessa umanità. Sono i robot che diventano sempre più umani, o sono gli umani a diventare più simili ai robot?

Il titolo include un sistema di coperture e elementi di pianificazione tattica del posizionamento della propria squadra che sono fondamentali per superare la complessa IA del gioco.

Data di uscita
27 Aprile 2012
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
SEGA
Pubblicato:
SEGA
Giocatori
10
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Multiplayer.it

8.0

Lettori (70)

8.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Tokyo, novembre 2080

Ci piacerebbe iniziare questo articolo con un bel Los Angeles novembre 2019, ma ci dovremo accontentare di un Tokyo marzo 2080. Battute a parte, Binary Domain, sparatutto in terza persona realizzato dal team Yakuza, i creatori per l'appunto dell'omonimo gioco, ci fa rivivere in chiave shooter estremo le atmosfere di film come Blade Runner, Ghost in the Shell o Io, Robot, mettendo in scena la lotta senza quartiere ...

Leggi la recensione completa di Binary Domain per PC Windows

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI