Call of Duty: L'Ora degli Eroi: Nella Guerra che ha cambiato il mondo, nessuno ha combattuto da solo. Nel tumulto della battaglia, i soldati semplici combattevano… e morivano, l’uno affianco all’altro. In Call of Duty ™: Finest Hour ™ rivivrai i momenti più epici della Seconda guerra mondiale in battaglie leggendarie come la campagna di Russia, l’assedio di Stalingrado, i raid del Commando PPA britannico in Nord Africa e gli assalti degli americani in Belgio, dal punto di vista dei soldati semplici e degli eroi anonimi di quell’alleanza di nazioni che ha deciso le sorti e guidato il corso della storia contemporanea.
Caratteristiche:
- Intensità di livello cinematografico: partecipa a epiche battaglie e avanza in prima linea nelle più intense battaglie della Seconda guerra mondiale, immerso in ultrarealistiche riproduzioni dei suoni e delle immagini di guerra. Affronta la macchina bellica nazista in 12 missioni di combattimento autentiche che ti porteranno in quattro diversi paesi, sui fronti orientale, occidentale e nordafricano. Le missioni riproducono epiche battaglie con centinaia di soldati da guidare in assalti strategici, sabotaggi, operazioni di spionaggio o da adoperare come cecchini e in missioni di combattimento su veicoli.
- Fratelli in arme: vivi l’esperienza del cameratismo e del legame fra soldati nel tumulto della battaglia. Grazie all’avanzatissima intelligenza artificiale, la tua squadra agirà come un’addestrata unità militare, adottando strategie per evitare il fuoco nemico, fornire copertura e coordinare attacchi contro le posizioni avversarie. La squadra sarà composta di soldati di diversa estrazione, con personalità e ruoli distinti. Man mano che il gioco avanza, avrai modo di provare sei diverse prospettive lottando nei panni di personaggi diversi, ciascuno con la sua personalità.
- Il fronte alleato: per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno rivivere su console la guerra da più punti di vista, impersonando soldati americani, britannici e russi. Inizia la tua campagna da militare russo nella battaglia di Stalingrado per passare poi al Commando PPA britannico inviato a compiere avventurosi raid in Nord Africa e sconfiggere, infine, i nazisti nei panni del comandante di un carro armato americano. Affronta i nemici con un arsenale che conta 30 armi della Seconda guerra mondiale perfettamente riprodotte, fra cui pistole, mitragliatrici, fucili e granate in dotazione a russi, britannici, americani e tedeschi.
- Multiplayer online: gioca online in modalità multiplayer nella battaglia a squadre fra l’Asse e gli Alleati. Scegli da che parte stare e collabora con altri giocatori di ogni parte del mondo per eliminare gli avversari e portare a termine le missioni. Puoi scegliere tra diversi giochi a squadre basati sugli obiettivi o essere l’uomo chiave nella modalità Team Deathmatch. Comunica con alleati e nemici grazie alle funzioni vocali.