Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate 3ds

Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate per Nintendo 3DS
Piattaforme:
3DS 

Ambientato venticinque anni dopo gli eventi di Lords of Shadow, Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate narra la storia dei discendenti di Gabriel Belmont, in particolare Trevor, che ci troveremo a controllare nel corso del gioco.

Figlio di Gabriel e anch'egli membro della Fratellanza della Luce, Trevor è intenzionato a vendicare la morte di sua madre e per farlo non avrà timori ad addentrarsi nel castello di Dracula: un luogo oscuro, pieno di insidie e di creature raccapriccianti e ostili.

Action platform di stampo classico, dotato di una spettacolare grafica 2,5D, Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate ci consentirà di sbloccare personaggi differenti, effettuare combo devastanti e fronteggiare avversari di ogni ordine e grandezza, inclusi alcuni terrificanti boss.

Data di uscita
8 Marzo 2013
Tipologia di gioco
Action, Adventure, Gioco di Ruolo Giapponese
Sviluppato:
MercurySteam
Pubblicato:
Konami
Distribuito:
Halifax
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
PEGI
16+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

6.8

Lettori (60)

8.1

Il tuo voto

RECENSIONE

Un castello tutto nuovo

I portatili Nintendo sono stati una sorta di roccaforte per la serie Castlevania negli ultimi anni, unico ambiente in cui i titoli bidimensionali riuscivano a trovare senso e popolarità sfuggendo all'obbligo del poligono. Da Circle of the Moon su GBA a Order of Ecclesia su Nintendo DS, le storie di vampiri di Koji Igarashi hanno continuato a sopravvivere sulla linea della tradizione, mentre nel frattempo più o meno fallimentari ...

Leggi la recensione completa di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate per Nintendo 3DS

DA NON PERDERE

I VIDEO

Castlevania: Dal tramonto all'alba - Punto Doc

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI