Fallout 76 xone

Fallout 76 per Xbox One
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.

Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!

Grafica, illuminazione e paesaggio sono frutto di una nuova tecnologia che darà vita a sei diverse aree del West Virginia. Dalle foreste dell’Appalachia alle distese cremisi della Palude dei mirtilli, ogni area comporta qualche tipo di rischio e ricompensa. L’America post-nucleare non è mai stata così bella!

Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione... non tutti avranno intenzioni amichevoli!

Da soli o con altri sopravvissuti, avrete la possibilità di sbloccare l’arma definitiva... i missili nucleari. La distruzione che ne consegue sbloccherà una zona di alto livello con risorse rare e di grande valore. Sceglierete di custodire o di scatenare il potere dell’atomo? La scelta spetta a voi.

Data di uscita
14 Novembre 2018
Tipologia di gioco
Action, Online, Survival
Sviluppato:
Bethesda Softworks
Pubblicato:
Bethesda Softworks
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
nd
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

7.0

Lettori (11)

5.6

Il tuo voto

RECENSIONE

Fallout 76, la recensione

Fallout 76 tiene perfettamente fede al suo nome. L'assurda capacità di generare odio e desolazione nel cuore di tanti appassionati, dediti a giudicarlo in alcuni casi ancora prima di averci messo mano, si sposa in maniera ottimale con l'universo post apocalittico che ne caratterizza la narrazione e l'ambientazione. Probabilmente siamo di fronte alla più difficile delle recensioni dell'anno, ancor più rispetto a titoli come Red Dead ...

Leggi la recensione completa di Fallout 76 per Xbox One

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI