Forgotton Anne ps4

Forgotton Anne per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  NSW 

Forgotten Anne è un particolare adventure con elementi platform caratterizzato da uno stile molto vicino agli anime nipponici, con una meccanica "seamless".

In sostanza, il gioco passa senza soluzione di continuità da fasi narrative con dialoghi e scene d'intermezzo a cartoni animati al gameplay vero e proprio, strutturato come un platform in 2D con enigmi da risolvere e situazioni varie.

Protagonista della strana storia è Anne, incaricata di mantenere l'ordine nel Forgotten Realm, nel tentativo di sedare una ribellione che potrebbe impedire a lei e al suo responsabile Bonku di poter tornare nel mondo reale, ma questo è solo l'inizio del viaggio di Anne.

Data di uscita
15 Maggio 2018
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
ThroughLine Games
Pubblicato:
Square Enix
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.5

Lettori (2)

9.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Forgotton Anne: la recensione

Qualche anno fa una celebre favola per adulti e bambini, Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry, è stata portata al cinema, arricchita tra le altre cose di citazioni inedite. Ad un certo punto, per esempio, il personaggio dell'aviatore dice alla bambina una frase che è difficile dimenticare: "il problema non è diventare adulti, ma dimenticare". Come ogni "massima" che si rispetti, possiamo applicarla a vari contesti, ma che ...

Leggi la recensione completa di Forgotton Anne per PlayStation 4

DA NON PERDERE

Multiplayer.it Release - Maggio 2018

Rubrica

Multiplayer.it Release - Maggio 2018

I VIDEO

Forgotton Anne - Trailer con i riconoscimenti della stampa

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI