Frontlines: Fuel of War x360

Frontlines: Fuel of War per Xbox 360
Piattaforme:
PC  X360  PS3 

Frontlines: Fuel of War è uno sparatutto in prima persona ambientato nella prossima Grande Guerra. In un mondo stravolto da una crisi energetica globale, una decadenza che non si riesce a fermare e da una forte depressione economica, il giocatore assumerà il ruolo di un Soldato Elite della Western Coalition in una epica battaglia contro la Red Star Alliance per controllare la potenza dell’economia mondiale. Frontlines: Fuel of War combina grandi filmati a un gioco non lineare con armi di prossima generazione e un Sistema di Combattimento rivoluzionario che vi farà scorrere l’adrenalina nelle vene e sul grilletto.

Sistema di combattimento innovativo, sia come giocatore singolo che in multiplayer, i giocatori proveranno la frenesia del combattimento ravvicinato che permetterà al giocatore la scelta se entrare o no nel vivo dell’azione.

Un Combattimento grande un Mondo, sia in singolo che in multiplayer i giocatori potranno creare il proprio cammino verso la vittoria con missioni ed obiettivi non lineari e con ambienti completamente distruttibili.

Armi di next generation, più di 60 mezzi e armi ispirate a disegni militari di un vicino futuro. Inclusi Elicotteri, Carri Armati, Jet e molto altro.

Un Sistema di Gestione del Soldato completamente personalizzabile, il personaggio potrà essere rappresentato secondo i vostri gusti e rappresentare il vostro stile di combattimento, con armi esclusive per ogni specializzazione scelta.

Supporto Multiplayer fino a 32 Giocatori su Console e 64 su PC via LA§N o Internet con tutti i gadget del caso tra cui VOIP di Squadra e altro ancora.

Data di uscita
29 Febbraio 2008
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
Kaos Studios
Pubblicato:
THQ
Distribuito:
THQ Italy
Giocatori
32
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

7.9

Lettori (12)

7.7

Il tuo voto

RECENSIONE

DA NON PERDERE

I VIDEO

Frontlines: Fuel of War filmato #22 Intro

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI