Observer nsw

Observer per Nintendo Switch
Piattaforme:
PC  XONE  PS4  NSW 

Cosa faresti se le tue paure fossero hackerate?

È l'anno 2084. Sei Daniel Lazarski, un detective neutrale scelto conosciuto come "l'osservatore" e membro di un'unità di polizia finanziata da una corporazione, il cui scopo è hackerare e invadere le menti dei sospettati.

Quando ricevi un misterioso messaggio da tuo figlio, un ingegnere di alto livello dell'onnipotente Chiron Corporation, il tuo viaggio nella squallida classe C di Cracovia ha inizio. Nel corso delle indagini, sarai costretto ad hackerare le menti dei criminali e delle loro vittime alla ricerca di indizi, e questo ti porterà a rivivere le loro paure più profonde. Fin dove riuscirai a spingerti per scoprire la verità?

Sviluppato da Bloober Team, i creatori di Layers of Fear, Observer è un horror cyberpunk destinato a un pubblico adulto, carico di contenuti disturbanti.

Data di uscita
7 Febbraio 2019
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Bloober Team
Distribuito:
Nintendo
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.0

Lettori (7)

8.8

Il tuo voto

RECENSIONE

Observer, la recensione per Nintendo Switch

Observer ha fatto il proprio debutto esattamente un anno e mezzo fa su PC, e dopo l'approdo su PS4 e Xbox One i ragazzi di Blooper Team hanno deciso di portare la loro peculiare avventura cyberpunk anche su Nintendo Switch. Il gioco è ambientato nella Cracovia del 2084 e ci mette nei panni di Daniel Lazarski, un agente di polizia dotato di innesti cibernetici che gli consentono di leggere ...

Leggi la recensione completa di Observer per Nintendo Switch

I VIDEO

Observer - Trailer del gameplay su Nintendo Switch

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI