5

Observer per Nintendo Switch, data di uscita e nuovo video trailer

Manca pochissimo all'uscita di Observer in versione Nintendo Switch: gli sviluppatori di Bloober Team hanno pensato bene di presentare il gioco con un lungo video trailer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/02/2019

Observer, l'avventura a sfondo cyberpunk sviluppata da Bloober Team, ha una data di uscita su Nintendo Switch: sarà disponibile in formato digitale via eShop a partire dal 7 febbraio, al prezzo di 29,99 euro.

Gli autori del gioco, gli stessi di Layers of Fear, hanno pensato bene di introdurci all'affascinante trama di Observer con un lungo video trailer pieno di atmosfera.

È l'anno 2084. Sei Daniel Lazarski, un detective neutrale scelto conosciuto come "l'osservatore" e membro di un'unità di polizia finanziata da una corporazione, il cui scopo è hackerare e invadere le menti dei sospettati.

Quando ricevi un misterioso messaggio da tuo figlio, un ingegnere di alto livello dell'onnipotente Chiron Corporation, il tuo viaggio nella squallida classe C di Cracovia ha inizio.

Nel corso delle indagini, sarai costretto ad hackerare le menti dei criminali e delle loro vittime alla ricerca di indizi, e questo ti porterà a rivivere le loro paure più profonde. Fin dove riuscirai a spingerti per scoprire la verità?