Il Professor Layton Vs. Phoenix Wright: Ace Attorney 3ds

Il Professor Layton Vs. Phoenix Wright: Ace Attorney per Nintendo 3DS
Piattaforme:
3DS 

Il Professor Layton Vs. Phoenix Wright: Ace Attorney è un particolare puzzle game che vede scontrarsi il Professor Layton e Phoenix Wright.

Nel gioco, Layton andrà in giro per risolvere misteri, mentre Phoenix Wright proverà a difendere il suo cliente in processi alle streghe, simile ai processi in tribunale. Il gioco sarà interamente doppiato nei filmati in stile anime, tipico della seria di Professor Layton, ma per la prima volta nella serie Ace Attorney, che non ha mai goduto di doppiaggio o di lunghe cutscene.

Sia Professor Layton e Phoenix Wright si trovano in un mondo diverso dal proprio, nella città conosciuta come Labyrinth City, che è stato vittima di una serie di eventi impossibili da spiegare. La città è sede di streghe che si nascondono nelle ombre, ed è controllata da un malvagio nemico conosciuto come il "narratore di storie". Al centro della trama c'è una giovane ragazza che è accusata di essere una strega da Layton, che però a un certo punto viene contraddetto da Wright.

Data di uscita
28 Marzo 2014
Tipologia di gioco
Adventure, Puzzle
Sviluppato:
Level-5
Pubblicato:
Capcom
Distribuito:
Nintendo
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

9.2

Lettori (64)

9.4

Il tuo voto

RECENSIONE

La caccia alle streghe

Dal mondo dei fumetti dov'è sostanzialmente nato, il concetto di crossover è entrato prepotentemente nel panorama dei videogiochi. Si tratta in pratica di riunire in un solo prodotto due (o più) serie con relativi personaggi e universi, e se da un lato si potrebbe ben dire che il ricorso a tale pratica serve a coprire una certa mancanza di idee e di propensione al rischio da parte dei grandi ...

Leggi la recensione completa di Il Professor Layton Vs. Phoenix Wright: Ace Attorney per Nintendo 3DS

I VIDEO

I 10 giochi da comprare nel Black Friday 2017 del Nintendo eShop

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI