TT Isle of Man: Ride on the Edge ps4

TT Isle of Man: Ride on the Edge per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

TT Isle of Man: Ride on the Edge è un gioco di corse motociclistiche dedicato all'omonimo evento annuale dell'Isola di Man, sviluppato da Kylotonn Games.

TT Isle of Man è la leggendaria gara che si svolge ogni anno dal 1907 ed è considerata l’ultima competizione per i motociclisti più appassionati. Si distingue dalle altre competizioni perché richiede un’estrema resistenza, specifiche abilità di pilota e la volontà di correre molti rischi.

TT Isle of Man è la simulazione ufficiale della corsa (riprodotta in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia Laserscan), considerata uno tra i circuiti più lunghi al mondo: più di 200 curve, oltre 60,72 km da percorrere a quasi 300 km/h. In TT Isle of Man troverete tutto ciò che da sempre caratterizza questa gara: velocità, rischio e sensazioni estreme.

Data di uscita
6 Marzo 2018
Tipologia di gioco
Gioco di Guida
Sviluppato:
Kylotonn Entertainment
Pubblicato:
Bigben Interactive
Distribuito:
Sony
Giocatori
8
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

7.5

Lettori (17)

5.6

Il tuo voto

RECENSIONE

La recensione di TT Isle of Man: Ride on the Edge

L'Isola di Mann, nel Regno Unito, è fortemente legata al mondo dello sport. E non soltanto al cricket, disciplina principale a causa dell'influenza britannica. Il luogo è famoso perché ogni anno vi si tiene il Tourist Trophy (TT), uno degli eventi motociclisti più attesi, e forse anche il più pericoloso. C'è un motivo se nei pressi del circuito è stata dedicata una statua a Joey Dunlop, considerato ...

Leggi la recensione completa di TT Isle of Man: Ride on the Edge per PlayStation 4

DA NON PERDERE

TT Isle of Man Episodio 2 - Long Play

Rubrica

TT Isle of Man Episodio 2 - Long Play

I VIDEO

TT Isle of Man Episodio 2 - Long Play

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI