9

Iscrizioni aperte e inviti in arrivo per la beta di Mists of Pandaria

Possibilità aperte

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/03/2012

Aggiornamento: all'apertura delle iscrizioni per la beta sono succeduti subito i primi inviti a partecipare alla versione di prova di Mists of Pandaria, la nuova espansione di World of Warcraft. Se vi siete iscritti, c'è dunque la possibilità che l'invito sia in arrivo (diversi sono già stati consegnati, anche in Italia), altrimenti c'è comunque spazio, affrettatevi a candidarvi attraverso il profilo di Battle.net.

A quanto pare, la beta pubblica di Mists of Pandaria, nuova maxi-espansione di World of Warcraft è alle porte.

Blizzard inizierà tra poco ad inviare gli inviti per la versione di prova dell'espensione, che arriveranno a mandate successive nel prossimo periodo. Per farne parte è necessario possedere un account Battle.net e registrarsi alla beta di Mists of Pandaria, se si possiede un pass annuale per il gioco si verrà inclusi automaticamente nella procedura di test, che a quanto pare avverrà senza particolari restrizioni in termini di NDA per i giocatori.

Restiamo dunque in attesa di conoscere le tempistiche precise per l'inizio della beta, una volta partita la quale è probabile che giunga anche una data di uscita per la versione definitiva di Mists of Pandaria, di cui riportiamo qua sotto i link alle recenti anteprima e intervista pubblicate su Multiplayer.it.

Link: World of Warcraft: Mists of Pandaria - Anteprima
Link: World of Warcraft: Mists of Pandaria - Intervista