35

Rivelate le due edizioni speciali di Borderlands 2 - Con immagini

Tutti i dettagli

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/05/2012

Aggiornamento: aggiunte in calce alla news le due immagini ufficiali rilasciate oggi da 2K Games che illustrano nel dettaglio tutti i contenuti delle due edizioni speciali.

2K Games e Gearbox Software hanno annunciato le due limited edition di Borderlands 2: l'edizione da collezione deluxe Predatore della Cripta e l'edizione limitata L'Ultima Cassa di Bottino. Riportiamo il comunicato ufficiale.

2K Games e Gearbox Software annunciano oggi due edizioni speciali limitate per l'atteso Borderlands 2 - l'Edizione da collezione Deluxe "Predatore della Cripta" e l'Edizione Limitata "L'Ultima cassa di bottino". Sviluppato da Gearbox Software, Borderlands 2 è il seguito dello sparatutto di ruolo a quattro giocatori pluripremiato dalla critica che combina un intenso e caotico sparatutto in prima persona con un gameplay di ruolo. Entrambe le edizioni ricompenseranno i fans con numerosi pezzi da collezione e ingame bonus che accresceranno ulteriormente l'esperienza di gioco in Borderlands 2.

L'Edizione da collezione "Deluxe Predatore della Cripta" (prezzo consigliato al pubblico € 89,99) include una copia di Borderlands 2, un esclusivo pupazzetto di Marcus Kincaid; un libro rilegato Inside the Vault: The Art & Design of Borderlands 2; una serie di adesivi da collezione; una mappa di Pandora; un codice per il download del fumetto in versione digitale; contenuti bonus di gioco scaricabili. L'Edizione Limitata "L'Ultima cassa di bottino" (prezzo consigliato al pubblico € 129,99) include tutti gli oggetti sopra elencati, una replica in scala delle casse rosse sparse per tutta Pandora in Borderlands 2 ; una scatola di metallo steel book; un diagramma identificativo delle creature di Pandora; un set di cartoline litografate; gli appunti sul campo di Sir Hammerlock ed un certificato di autenticità numerato. Entrambe le edizioni speciali saranno disponibili per Xbox 360, PlayStation 3 e PC Windows.

I giocatori che prenoteranno l'Edizione da collezione Deluxe "Predatore della Cripta", l'Edizione Limitata "L'Ultima cassa di bottino" o l'edizione standard di Borderlands 2, presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa, otterranno anche l'accesso al Borderlands 2 Premiere Club, che consente di scaricare il Pacchetto di armi Gearbox; la Chiave Dorata; il Cacciatore di Reliquie della Cripta e una quinta Classe completamente nuova - il mechromante. Il Pacchetto di armi Gearbox comprende esclusive armi dorate Gearbox, per accompagnare i giocatori nel loro viaggio a Pandora. La Chiave Dorata è usata per sbloccare un oggetto raro nella misteriosa cassa del bottino di Sanctuary. Il Cacciatore di Reliquie della Cripta è un contenuto di gioco che aumenta la fortuna durante la caccia sia giocando in single player che in squadra con gli amici. Il personaggio del mechromante sarà disponibile dopo il lancio quando lo sviluppo del personaggio sarà ultimato. Il merchromante sarà gratuito per tutti gli utenti che avranno prenotato Borderlands 2, mentre sarà a pagamento per tutti gli altri.

Rivelate le due edizioni speciali di Borderlands 2 - Con immagini


Rivelate le due edizioni speciali di Borderlands 2 - Con immagini