7

StarCraft II, arriva oggi la patch 1.5.0

Nuova interfaccia, nuovo editor e altro ancora

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/08/2012

E' disponibile da oggi la corposa patch 1.5.0 per StarCraft II: Wings of Liberty che rinnova l'interfaccia di gioco, l'editor e aggiunge una serie di feature inedite per il titolo Blizzard.

Avviata la patch grazie al sistema di client streaming, che consente l'esecuzione dei contenuti anche prima del completamento del download, vi troverete di fronte una schermata d'avvio differente dal solito, che consente di scegliere fra l'esperienza classica di StarCraft II e la nuova modalità Arcade.

Il pulsante StarCraft riunisce le modalità di gioco di StarCraft II in un unico posto. In questo menu troverai le opzioni multigiocatore competitive e cooperative che conosci già, tra cui Partita veloce, Cooperativa, Partite a squadre, Gioco a squadre e partite personalizzate. Troverai anche l'opzione della campagna per giocatore singolo, Sfide e partite Vs. IA.

Cliccando sul pulsante Arcade avrai accesso a una grande varietà di esperienze di gioco uniche, create dagli sviluppatori Blizzard e dalla comunità di StarCraft II. Il menu Arcade è progettato per aiutare i giocatori a trovare velocemente i giochi che cercano, rendendo anche più semplice la vita a chi li ha creati nella promozione del loro lavoro. La parte sinistra del menu principale Arcade presenta diversi pulsanti: In evidenza, Sfoglia, Partite Aperte, Top & Flop, Preferiti e Recenti, ognuno dei quali consente l'accesso ai giochi Arcade in un modo diverso. C'è anche un pulsante di chat Arcade, così come una barra di ricerca per accedere immediatamente a un gioco di cui si conosce il nome.

Potete leggere tutti i dettagli sulla patch 1.5.0 cliccando qui.