73

Multiplayer.it alla GamesCom 2012 di Colonia

Le Superdirette, le conferenze in italiano, la pagina dove seguire tutti i nostri aggiornamenti e gli obiettivi da sbloccare!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   12/08/2012

La Gamescom 2012 è oramai alle porte e la redazione di Multiplayer.it sarà presente (la prima giornata di fiera è il 15 agosto! Stiamo preparando una grigliata per festeggiare) in forze in quel di Colonia per offrire una copertura completa dell'evento grazie a notizie, articoli, video, speciali, le conferenze tradotte in italiano e l'immancabile Superdiretta, dove in tempo reale vi terremo aggiornati di tutte le novità presentate in fiera e durante le conferenze.

Anche quest'anno Multiplayer.it è media partner dell'evento, e sarà presente con una propria meeting room direttamente in fiera, posizionata nel Business Center, Meeting Room A-026 Hall 4.2.

Per quanto riguarda la Superdiretta, abbiamo pubblicato il calendario completo con tutti gli appuntamenti e le conferenze, più qualche "hint" sui titoli che verranno presentati, senza contare quelli ancora segreti dei quali non possiamo ancora rivelare il nome ;)

Ecco la pagina dove seguire tutti gli aggiornamenti della GamesCom 2012:

La GamesCom 2012 su Multiplayer.it

Di seguito invece il calendario della Superdiretta:

Calendario Superdiretta GamesCom 2012

P.S. Ci sono anche tre obiettivi da sbloccare, fatevi sotto!