9

Il NeoGeo X Gold Limited Edition in pre-order

Con un gioco in più rispetto alla standard

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/10/2012

Tommo, in collaborazione con SNK Playmore, annuncia l'apertura dei pre-order di NeoGeo X Gold nonché la presenza di una Limited Edition per la particolare console, comprensiva del titolo esclusivo Ninja Master, oltre ai 20 già annunciati per la versione standard.

Nel caso non abbiate seguito la questione, la macchina è una riproduzione dell'hardware originale del NeoGeo in versione portatile. In sostanza una console portatile contenente un parco giochi di 20 titoli pre-caricati e tratti dal catalogo storico di SNK, dotata di uno schermo LCD da 4.3" e di una particolare docking station per la ricarica che riproduce le fattezze della console originale e che funge anche da collegamento per la TV, con output HDMI e composito. Particolare la presenza anche dell'ottimo joystick originale, o meglio un'accurata replica di questo delle stesse, generose dimensioni da collegare alla docking station.

I 20 titoli presenti sono:

3 Count Bout
League Bowling
Art of Fighting II
Magician Lord
Alpha Mission II
Metal Slug
Baseball Stars II
Mutation Nation
Cyber Lip
Nam 1975
Fatal Fury
Puzzled
Fatal Fury Special
Real Bout - Fatal Fury Special
The King of Fighters '95
Samurai Shodown II
King of the Monsters
Super Sidekicks
Last Resort
World Heroes Perfect

La nota dolente di tutto questo è il prezzo: 199 dollari per la versione Limited Edition, sebbene il prezzo della standard dovrebbe essere più basso.