0

Year Walk potrebbe uscire a febbraio

Simogo spera di farlo uscire a fine febbraio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/01/2013

Siamo molto incuriositi da Year Walk, un gioco di Simogo sviluppato per iOS che si presenta come un'avventura dai toni horror, ma dai contorni ancora decisamente misteriosi.

Anche con l'ultimo trailer rilasciato in occasione di Natale il gioco si è confermato interessante, con uno stile che fonde elementi apparentemente tranquilli e pacati ma con uno sfondo inquietante e bizzarro, come se qualcosa di sinistro fosse continuamente in agguato tra le immagini apparentemente romantiche. Oggi il blog ufficiale di Simogo annuncia che la speranza del team è di portare il gioco su App Store per la fine di febbraio. Non è una data ufficiale perché le variabili da prendere in considerazione sono diverse, ma l'idea è di farlo uscire in tale periodo.

L'autore del gioco, Simon Flesser, ha inoltre rivelato qualche dettaglio: si tratta di un'avventura in prima persona ma con grafica in 2D, ambientata in una misteriosa foresta e costellata di puzzle tutti strutturati in maniera diversa. Year Walk punta a riprodurre la sensazione di essere soli in un'inquietante foresta e scoprire che stiamo continuando a camminare in cerchio.

Fonte: Simogo blog