Il Cacciatore di Giganti - Un browser game in attesa del nuovo film di Bryan Singer 8

Difendete l'umanità dai giganti in questo tower defense

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/03/2013

In attesa di vedere il nuovo film di Bryan Singer, previsto arrivare il 28 marzo nelle sale cinematografiche italiane, possiamo intanto prendere parte attivamente alla battaglia contro i giganti con il browser game a tema lanciato in questi giorni da Warner Bros.

Stiamo parlando di Il Cacciatore di Giganti, nuovo film fantasy ad ambientazione semi-fiabesca che reinterpreta la leggenda di Jack e i Fagioli Magici in una maniera piuttosto particolare, mettendo in scena un'epica battaglia per il controllo del mondo tra gli umani e i giganti. Al centro di questa guerra si trova un giovane agricoltore (Nicholas Hoult), che suo malgrado apre la porta tra i due mondi paralleli abitati dalle due civiltà, trovandosi così a prendere una parte attiva nella battaglia e lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l'amore di una principessa coraggiosa, come spesso accade nelle favole.

Il browser game Il cacciatore di Giganti - La difesa di Cloister è raggiungibile al link riportato in fondo alla news ed è sostanzialmente un tower defense nel quale ci troviamo a difendere le fortificazioni umane dall'avanzata dei giganti attraverso la tipica dinamica del genere. Si tratta dunque di costruire torri e postazioni di difesa per bloccare il cammino dei nemici, raccogliendo al contempo denaro e punti. Se volete avere più informazioni su Il Cacciatore di Giganti vi invitiamo a consultare anche Movieplayer.it sull'argomento.

Link: Il cacciatore di Giganti - La difesa di Cloister

Link: Il Cacciatore di Giganti - Pagina Facebook