The Witcher 3: Wild Hunt, gli sviluppatori pensano al multiplayer e parlano di PlayStation 4 38

La console Sony potrebbe avere degli assi nascosti nella manica

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/03/2013

Adam Badowski, boss di CD Projekt RED, non ha escluso la possibilità di inserire una modalità multiplayer in The Witcher 3: Wild Hunt. "Stiamo pensando a qualcosa", ha detto Badowski ai microfoni di Eurogamer.net, "ma non posso parlarne ora. Rilasceremo maggiori informazioni più in là, comunque." A quanto pare, in ogni caso il multiplayer non somiglierà al Dark Arena mode di The Witcher 2.

Tornando a parlare dello sviluppo del gioco, Badowski ha rivelato che CD Projekt RED è stato uno dei primi team a ricevere un dev kit per PlayStation 4, con cui la squadra ha potuto fare esperienza per circa sei mesi. "Stavolta la situazione è molto più semplice per gli sviluppatori", ha detto riferendosi a PS4. "L'approccio è buono."

Badowski ha quindi continuato: "Si tratta di una console potente, ma è ancora presto per paragonarla al PC perché si tratta della loro prima esperienza con questa architettura. Dobbiamo aspettare un po' per poter esprimere dei giudizi. Non posso rivelarvi alcuni dettagli... è una situazione complicata!" Insomma, è chiaro che ci sono feature relative a PlayStation 4 di cui ancora non si è parlato.

Fonte: Gematsu