Suda 51 rivela qualche vaga informazione sul nuovo gioco di Grasshopper 6

Nel 2014, forse next gen

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/04/2013

Tutto quello che sappiamo, al momento, sul prossimo progetto di Grasshopper Manufacture (non Killer is Dead, quello ancora dopo) lo possiamo trarre solo dagli artwork diffusi qualche giorno fa, e non è molto.

Qualcosina è venuta fuori anche da un'intervista a Suda 51 fatta da Edge, con il game designer che ha sostanzialmente confermato che si tratta di un action game, e poco altro. "Sarà ovviamente un action game ma lo stile del gameplay sarà diverso, sarà molto peculiare", ha affermato Suda, "al livello più semplice avrà delle integrazioni social, ma la parola social viene usata e male interpretata un sacco di questi tempi", ha precisato, "GungHo ha oltre dieci anni di esperienza nel fornire servizi per i giochi online, e questa è la loro forza".

Inoltre, resta il dubbio se si tratti di un progetto per la next gen o per le console attuali, visto che i Grasshopper al momento stanno valutando entrambe le possibilità: "naturalmente siamo interessati a sviluppare giochi per la next gen, ci stiamo informando su tutte le caratteristiche per il momento". L'idea è di farlo uscire nel 2014. In base agli artwork rilasciati, l'idea è che si possa trattare di un gioco collegato in qualche modo alla serie No More Heroes, visto che il personaggio rappresentato sembra proprio essere Shinobu.

Fonte: Edge