53

[aggiornata] E' inFAMOUS: Second Son l'esclusiva annunciata da Game Informer

Il gioco sarà presente sulla copertina del numero di giugno

NOTIZIA di Mattia Armani   —   07/05/2013

Game Informer è in procinto di svelare un reportage da mille e una notte, ancora più grosso e importante di quello con cui il magazine ha svelato al mondo Grand Theft Auto IV.

Questo è quanto ha affermato la redazione della rivista videoludica aprendo la via all'inevitabile totoscommesse. Potrebbe trattarsi del massiccio titolo di Respawn Entertainment anche se il reveal, in caso si confermasse il rumor sull'esclusività, potrebbe avvenire il 21 maggio in combinazione con la presentazione della nuova Xbox. Oppure potrebbe essere il nuovo MMO di Blizzard con anticipi su quello che vedremo durante la Blizzcon. Ma è anche possibile che Game Informer abbia già visto l'appena annunciato Wolfenstein: The New Order o persino Doom 4 o, ancora, Gran Turismo 6. C'è ovviamente chi spera in Mario, presentato a sorpresa su una rivista occidentale, e tra i titoli papabili c'è anche Just Cause 3 assieme a numerosi altri brand in attesa dell'annuncio del primo capitolo next-gen. Tra questi, inevitabilmente, c'è anche un certo Half Life 3 nel quale non osiamo sperare ma che ci permettiamo comunque di nominare.

Aggiornamento
E' inFAMOUS: Second Son il titolo misterioso che Game Informer tratterà in esclusiva per il numero di giugno, con tanto di copertina dedicata. La rivista promette nuovi dettagli e immagini per il titolo sviluppato da Sucker Punch per PlayStation 4, e noi ovviamente riporteremo tutto ciò che immancabilmente trapelerà da qui alla fine del mese.