Breach & Clear è il nuovo progetto che vede impegnato in prima linea Robert Bowling, ex-Infinity Ward, in collaborazione con Mighty Rabbit Games.
Si tratta di uno sparatutto tattico con visuale dall'alto, che ci mette al controllo di una squadra speciale di agenti anti-terrorismo impegnati in varie operazioni ad alto rischio, principalmente incentrate sull'infiltrazione e l'assalto. Qualcosa sullo stile di Rainbow Six, per fare un esempio, sviluppato appositamente per le piattaforme mobile e inizialmente previsto come free-to-play.
A quanto pare, quest'ultimo dettaglio è stato rivisto dagli sviluppatori, che hanno deciso di eliminare il free-to-play e seguire un percorso più classico. "Il nostro impegno è interamente basato sul gameplay e più proseguiamo con lo sviluppo, più ci siamo trovati a prendere decisioni difficili tra gameplay e free-to-play", ha spiegato Robert Bowling, "Alla fine, abbiamo deciso che, per consentire la migliore esperienza di gioco possibile, fosse necessario rendere tutte le opzioni possibili raggiungibili di base a tutti gli acquirenti del gioco".
Fonte: TouchArcade