28

TimeSplitters Rewind in sviluppo anche su PlayStation 4

Il team di porta avanti col progetto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/09/2013

TimeSplitters Rewind è un remake semi-amatoriale dell'originale FPS di Free Radical sviluppato con il CryEngine 3, che ha recentemente ottenuto il supporto ufficiale da parte di Crytek per diventare un vero e proprio prodotto completo, con la fornitura di supporto e SDK da parte dell'etichetta di Crysis.

Secondo quanto riportato recentemente dal capo del progetto, Michael Hubicka, lo sviluppo sta procedendo anche su PlayStation 4. A quanto pare, il team ha deciso di lanciarsi subito sulla next gen Sony anticipando anche le indicazioni eventuali di Crytek, per portarsi avanti sul lavoro e trovarsi preparati per la nuova piattaforma, accanto alla versione PC.

Per il resto, non c'è ancora indicazione precisa sul rilascio con il gioco attualmente ancora in fase pre-alpha. In precedenza, era stata indicata la possibilità del multiplayer cross-platform tra PC e PlayStation 4, ma su questo argomento (come sull'intera versione PlayStation 4, d'altra parte) non c'è ancora una posizione ufficiale da parte di Crytek.

Fonte: VG247