Un sequel per Red Dead Redemption nel 2014, Grand Theft Auto V su PC e next gen? 198

Le previsioni effettuate da Baird Equity Research

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/01/2014

Baird Equity Research ha pubblicato un report in cui fa riferimento a due possibili annunci chiave che Take Two potrebbe fare quest'anno, anche e soprattutto per tranquillizzare gli investitori.

"Take Two continua a produrre alcuni dei migliori giochi per console e PC, e pensiamo che potrebbero essere portati con successo sulle piattaforme next gen", ha dichiarato l'analista Colin Sebastian in un documento sulle previsioni per il 2014. "Ci aspettiamo degli annunci nel corso dell'anno, su tutti l'approdo di Grand Theft Auto V su altre piattaforme (PC e console next gen) e un nuovo Red Dead Redemption, che aiutino a migliorare ricavi e visibilità delle entrate".

"Ci aspettiamo una versione PC per Grand Theft Auto V entro quest'anno. Recentemente, Amazon ha messo a listino il prodotto e un annuncio in tal senso non sarebbe una grossa sorpresa, ma già una conferma indiretta della sua uscita aiuterebbe nell'ottica delle previsioni per l'anno fiscale 2015", ha continuato l'analista. "Abbiamo già detto che le espansioni per GTA sono in lavorazione e aiuteranno Take Two a raggiungere gli obiettivi fiscali per l'anno in corso. Tuttavia crediamo anche che un sequel di Red Dead Redemption sia in fase di sviluppo e possa uscire nel 2014".

Fonte: VG247