Riot Games ha effettuato un importante aggiornamento a League of Legends andando ad agire soprattutto sulla gestione dei bot.
I personaggi gestiti dall'intelligenza artificiale, avendo gli sviluppatori agito proprio su quest'ultima, si comporteranno in maniera più umana, ovvero approcciandosi alla battaglia in maniera più creativa e meno prevedibile rispetto a quanto visto in passato. Sebbene non siano un elemento di grande rilievo nelle fasi di gioco vero e proprio, i bot vengono spesso utilizzati anche dai giocatori "pro" per allenarsi e fare pratica, dunque un comportamento più dinamico era richiesto dalla community dei giocatori.
Il sistema non è ancora perfetto, ma secondo quanto riferito da Riot ha subito una evoluzione sostanziale, con nemici in grado di valutare più precisamente i punti deboli dei giocatori senza prendere decisioni troppo prevedibili, calcolando anche situazioni particolari come la possibilità di attaccare durante le fasi di cooldown senza fuggire automaticamente di fronte al pericolo.
Fonte: VG247.com